Who am I? About Me

 

Few Words About Myself
Nice to Meet You

Piacere   di  conoscerti,  amico!  Il  mio   nome   è  Lara  Clocchiatti. Sono un’amante del  disegno e della scrittura. Voglio fare delle mie  passioni  un  lavoro  ma soprattutto voglio che con esso io e anche tu ci divertiamo. Io vivo a Martignacco, vicino a Udine, in un piccolo paesino che si trova in Italia. Spero  che la visita al mio portfolio sia per te un motivo di divertimento  ma  anche  di riflessione poiché se lo guardi bene… vi troverai il mondo in cui viviamo. Attraverso la matita, i colori e i segni digitali il mio mondo cruento ti sembrerà forse meno brutto ed è a questo a cui aspiro… un mondo più semplice visto attraverso i miei occhi. All’età di 10 anni ho iniziato a scrivere e a disegnare spronata da mio padre che diceva di adorare ogni mia produzione, una produzione prodotta… da una bambina di 10 anni… ma cosa siamo noi figli se non i sogni dei nostri genitori, se non i sorrisi che mentendoci, ci dicono di andare avanti perché siamo la versione migliore di noi stessi in quel dato momento della nostra vita. Ora, con i sacrifici di mio padre, ho gli strumenti  per fare ciò che mi piace e per farti conoscere l’incredibile mondo che si crea e si distrugge continuamente nella mia mente e davanti ai miei occhi. Non esitare a contattarmi, disegniamo assieme i tuoi sogni, paure, desideri.


6
Awards Won
113
Digital Projects
87
Pencil project
2
Published Books

1

Books work in progress

Where magic is happening
My Mind

Ognuno ha un suo posto dove nascondersi per lasciare che la propria mente sia libera di vagare caoticamente nei campi aridi dove far crescere i frutti della propria fantasia ma ovunque mi trovi io… scompaio agli occhi altrui nella stanza dalle pareti fatte di sola musica.

















How does this happen
Processing

I disegni, digitali o fatti alla vecchia maniera, hanno tutti un fattore comune per chi li guarda… il gusto personale. Tutto si può modificare e quello che voglio che facciamo assieme è scegliere le tonalità che più senti tue affinché tu sia sempre contenta di aver tra le mani o indossare, i miei lavori.


How does this happen
Drawing Processing

Immaginare… punto. Ognuno ha il suo metodo per tirare fuori dal proprio cilindro le proprie idee e di fatto… non vi è un metodo universale corretto. A me… basta avere una matita in mano e un foglio bianco dove perdermi oppure basta aprire il programma sul mio iPad Air e tracciare una prima linea poi… poi il resto viene da sé; sì certo… comprendo che per ottenere il prodotto finale che vedi la mia mente forse… vede il mondo in modo unico ma… spero guardandolo che tu non ci veda solo oscurità ma solo che la luce… è più bella in mezzo alla notte.








Ho iniziato a scrivere all’età di dieci anni, mio padre diceva che le poesie che scrivevo erano bellissime, semplici all’inizio più complesse poi ma con una profondità forse eccessiva, rileggendole poi, per l’età. Ho smesso di scriverle, la vita va avanti, ci si evolve quasi inconsciamente e sono passata alle storie brevi gareggiando con mio padre a chi le scriveva più belle con un’amica speciale a fare da giudice (chi meglio di una professoressa/amica di Italiano).

Back to Top
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.